3 acconciature estive di Antonio Corral Calero per Moroccanoil

di Anna Cantarella Commenta

Il Moroccanoil Stylist Event si è concluso con un enorme successo ed è stato l’occasione per lanciare le tendenze per le acconciature dell’estate 2017.

Antonio Corral Calero – Moroccanoil Global Ambassador presente eccezionalmente in Italia solo per questo evento – ha creato tre strepitosi look anni 20 e 60 reinterpretati in chiave moderna – nuova frontiera del trend per il prossimo Autunno. Tutti i look sono stati realizzati con i prodotti Moroccanoil e in particolare con la nuova Texture Collection, una linea innovativa a base di olio di Argan per creare volumi strutturati di lunga durata che comprede tre prodotti: Moroccanoil Beach Wave Mousse, Moroccanoil Dry Texture Spray, Moroccanoil Texture Clay.

> 3 TENDENZE ACCONCIATURE ESTATE 2017

Ecco nel dettaglio le tre acconciature realizzare da Antonio Corral Calero:

1 – Glitter edgy per la sera
Acconciature pensata per una donna rock e glam, un look testurizzato e rigoroso, arricchito da un velo di glitter per dare al finish una grinta strepitosa. Perfetta per una serata frizzante.

2 – Glamour moderno nella versione raccolta
Si tratta di acconciature retrò anni 60 reinterpretate in chiave moderna. Chignon alti, vaporosi e morbidi ideali per una serata decisamente elegante e chic.

3 – Riccio chic
Anche il capello riccio e corto può diventare glam-chic; una cotonatura leggera per dare un morbido volume e l’aggiunta di pochi accessori, perle bianche e forcine gioiello, donano ai capelli ricci un look da vera diva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>