3 maschere per capelli rovinati dal sole

Lavoriamo in anticipo e cominciamo sin da ora a preoccuparci di come saranno i nostri capelli dopo qualche settimana di sole, mare, salsedine o cloro. Per avere capelli sempre morbidi, ristrutturati, nutriti e idrata, l’uso di una maschera è indispensabile. Il balsamo da solo, ammorbidisce di certo i capelli, ma non ha efficacia riparatrice. E allora noi vi consigliamo 3 maschere per capelli rovinati dal sole che rimetteranno in sesto anche le lunghezze più danneggiate.

Cross Legged At Sunset

 

 

1. Kerastase Nutritive Crème Magistral

kerastase-creme-magistral

Se avete capelli sottili, seriamente disidratati, questa maschera in crema di Kerastase è la soluzione giusta. Si applica sui capelli lavati e tamponati con un’asciugamano, si lascia in posa per 5 minuti. Il suo effetto nutriente e idratante è visibile fino a 72 ore dopo l’applicazione. Della nuovissima gamma Nutritive di Kerastase fanno parte anche altre maschere e prodotti specifici per capelli fini o grossi, secchi, disidratati o molto sensibilizzati.

2. Maschera after-sun SunWay di Oway

after-sun_hair_mask_g

Anice verde biodinamico, baobab biologico e maracuja etico: un concentrato di ingredienti dal risultato stupefacente sui capelli. La maschera SunWay di Oway si applica sui capelli umidi e si lascia in posa per 3-5 minuti. La sua texture è morbida e avvolgente ma non appesantisce. Al risciacquo i capelli saranno nutriti e protetti dal sole e della salsedine.

3. Maschera supernutriente ristrutturante Collistar

K29001_01

Triplice azione protettiva: nutre, rinvigorisce, ristruttura. La maschera supernutriente di Collistar dona tono e compattezza alla fibra capillare ed è ideale non solo per i capelli aridi e sfruttati, ma anche per i capelli trattati. Anche questa si applica sui capelli bagnati, si lascia in posa e poi si lava via.

Photo Credit| Thinkstock