3 prodotti per definire i capelli ricci

Capelli ricci e definizione: si tratta di un problema che riguarda tutti i boccoli che in generale possono essere crespi, difficili da tenere in piega, ribelli. Per aiutarvi a migliorare l’aspetto e la salute dei vostri capeli ricci, abbiamo selezionato 3 prodotti per definire i capelli ricci che vi aiuteranno ad avere capelli ricci soffici e domabili, liberi dall’effetto crespo e morbidi. Utilizzati con costanza, questi prodotti vi aiuteranno molto anche ad avere capelli più sani e luminosi.

tagli capelli ricci primavera estate 2013

1. Trattamento senza risciacquo Curl Therapy

curl therapy
Il trattamento senza risciacquo Curl Therapy di jean Louis David è arricchito con il Curl Bounce Complex, composto da Acido Ialuronico e da un complesso di siliconi senza parabeni. Grazie ai suoi ingredienti, è in grado di ridefinire e idratare i ricci senza irrigidirli. Con Curl Therapy i boccoli ritrovano vitalità ed elasticità, sono più lucidi e più morbidi e sono profumati con una fragranza fresca e fiorita. Il crespo è eliminato e la fibra capillare è protetta.

2. Elvive Olio Straordinario Ricci Sublimi

Extraordinary Oil Curl

La Crema-Ricci Disciplinante Olio Straordinario Ricci Sublimi è una crema enza risciacquo per definire alla perfezione capelli ricci o mossi. Si può utilizzare sui capelli bagnati, prima di asciugarli, per proteggere e definire, ma anche sui capelli asciutti per disciplinare i ricci ribelli.

3. Pantene Crema Definizione Ricci

Pantene definizione ricci

La crema Definizione Ricci di Pantene promette ricci definiti per tutto il giorno e capelli visibilmente più sani lavaggio dopo lavaggio. Si può utilizzare su ricci di ogni lunghezza dopo lo shampoo prestando particolarmente attenzione alle punte. Dopo l’applicazione risciacquate bene e asciugate i capelli come al solito.