3 tendenze acconciature estate 2017

di Anna Cantarella Commenta

Cambiare look è l’imperativo categorico di questa estate 2017. Se volete sentirvi diverse, volete cambiare il vostro taglio di capelli o semplicemente adottare una nuova acconciatura, qui troverete tante ispirazioni dalle tendenze acconciature estate 2017 dei grandi dell’hairstyling, da Jean Louis David a Franck Provost. Nella gallery tutte le immagini.

1. Le trecce

Rieccole! Sempre trendy e sempre eleganti, le trecce dell’estate 2017 si rinnovano per creare un look selvaggio. Jean Louis David le propone piccole e mescolate ad una chioma di capelli mossi e molto riflessati. Niente intrecci complicati: si tratta solo di semplicissime treccine alla francese attaccate al capo da distribuire sulle tempie e sulla corona della testa.  E ci sono anche idee per chi ha i capelli corti e desidera intrecciarli.

> TENDENZE ACCONCIATURE 2017

2. Acconciature laterali

Il side hair è sempre un ust have della stagione estiva ma nelle acconciature 2017 si rinnova con un finish wet e con grandi ciuffi vaporosi o chignon intrecciati da posizionare proprio al centro della testa, come a riprodurre un grande e voluminoso ciuffo.

> ACCONCIATURE 2017: IL RITORNO DEL CERCHIETTO PER CAPELLI

3. Lo chignon morbido e spettinato

Altissimo e legato in alto, come un nido, oppure basso e vaporoso. Lo chignon dell’estate deve essere molto voluminoso, curato nei minimi dettagli ma apparentemente spettinato. Qualche ciuffo che scende ai lati del viso e un nastro per decorare et voilà: la vostra acconciatura estiva è pronta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>