4 accessori per capelli da tenere sempre in borsa

di Anna Cantarella Commenta

Al lavoro, a scuola, in giro a sbrigare faccende. In qualunque occasione è sempre necessario essere a posto e spesso è necessario dare una rinfrescata al look prima di un appuntamento importante. Per darvi una mano, vi suggeriamo quali sono 4 accessori per capelli da tenere sempre in borsa.

accessori capelli jean louis david autunno 2012

1. Forcine

Sia che vi servano per bloccare un ciuffo ribelle, sia che le utilizziate per creare uno chignon spettinato al volo, le forcine sono indispensabili. Sceglietele di un colore simile a quello dei vostri capelli per nasconderle. Siccome hanno una straordinaria capacità di scomparire nelle borse, conservatele dentro una bustina con i vostri accessori beauty d’emergenza.

2. Elastici

Una coda di cavallo è sempre una soluzione quando i capelli sono ingestibili. Ecco perch nella vostra borsa no può mai mancare un elastico per capelli. Tenete anche un piccolo elastico nel caso in cui vogliate realizzare una treccia in poche mosse.

COME FARE UNA CODA DI CAVALLO GONFIA E ANNODATA

3. Ciambella per chignon

Accessorio dedicato solo a chi ha pazienza e una manualità fuori dal comune. Se siete in grado di realizzare uno chignon senza neanche guardarvi allo specchio, la ciambella di spugna per chignon sarà indispensabile da tenere nella borsa. Impossibile usarla senza le forcine.

VIDEO TUTORIAL PER CREARE UNO CHIGNON CON LA CIAMBELLA

4. Un fermaglio decorato

Certe volte non sono le lunghezze ma la parte frontale dei capelli ad essere in cattivo stato. Sono queste le occasioni in cui la mezza coda può salvarvi la vita. Legate i capelli sulla zona frontale con un fermaglio decorato e sarete carine senza nessuno sforzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>