5 nail art facili con il dotter – VIDEO

di Anna Cantarella Commenta

Il dotter unghie è un particolare attrezzo per la nail art che si utilizza per fare i pois sulle unghie. Si tratta di un modo facile e abbastanza veloce, molto utile anche ai principianti, per fare una nail art carina anche se non siete esperte. Eccovi il video con 5 nail art facili con il dotter e le nostre spiegazioni.

1. Nail art nude con pois bianchi

Si tratta di fare una base con uno smalto rosa nude, o rosa pastello, di quelli che si utilizzano per fare la base della french manicure. Poi si utilizza il dotter per creare i pois, più piccoli e più grandi, solo sulla punta delle unghie.

VIDEO TUTORIAL NAIL ART

2. Nail art con pois laterali

In questo caso il dotter unghie si utilizza per creare una decorazione che parte dalla radice dell’unghia e si allunga verso le punte lateralmente. Attenzione ad alternare i colori con garbo. Le tonalità proposte dal video tutorial sono solo uno spunto: voi potete mescolare i tre colori che preferite.

VIDEO TUTORIAL: NAIL ART POIS ARCOBALENO

3. Nail art con pois verticali

Questo tipo di nail art è adatto alle unghe corte, che sembreranno più lunghe e slanciate con questa decorazione geometrica che si sviluppa in verticale. Anche in questo caso la scelta dei colori è a vostra discrezione. Per una nail art facile estiva vi proponiamo una base giallo chiaro e dei pois rosso corallo e arancio.

4. Nail art con glitter

In questo caso dovete creare una semplice base trasparente a cui aggiungere uno smalto litterato da applicare solo alle radici delle unghie, sfumando verso le punte.

KIKO NAIL ART: TUTTI GLI STRUMENTI PER A VOSTRA MANICURE

5. Nail art con pois colorati

In questo caso nel video noterete che non serve il dotter unghie per fare questa nail art. Se però non avete a disposizione quel particolare tipo di decorazione, potete sempre utilizzare il dotter unghie mescolando e sovrapponendo diversi colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>