Bioscalin Nutricolor, la colorazione per pelli sensibili

L’estate sta arrivando e i capelli devono essere brillanti e luminosi. Se anche voi utilizzate le colorazioni permanenti, Bioscalin Nutricolor potrebbe essere il prodotto giusto per colorare i capelli curando la cute nello stesso tempo. Le colorazioni fai da te a volte possono essere aggressibe, ma Bioscalin Nutricolor è stato pensato per rinforzare i capelli e proteggere la cute, anche la più sensibile.

BIOSCALIN-NUTRICOLOR

Bioscalin Nutricolor è un trattamento di colorazione permanente ad alta tollerabilità che grazie ad esclusivi brevetti si prende cura dei capelli mentre li colora. E’ ideale sia per chi vuole ravvivare il colore naturale dei capelli sia per chi ha capelli colorati o deve coprire i capelli bianchi, ed è consigliato anche per colorare chiome completamente bianche. Grazie agli speciali principi attivi contenuti nella formulazione, Bioscalin fortifica i capelli e protegge la cute, quindi è consigliato specialmente a chi ha un cuoio capelluto sensibile e facilmente irritabile.

Bioscalin Nutricolor contiene CronoBiogenina, PG3A e Hair Barrier Complex, un insieme di elementi che garantiscono una colorazione dalle elevate performance e un elevato rispetto della fibra del capello, anche grazie alla presenza di estratti naturali di lino e calendula che aiutano a rendere i capelli più morbidi e luminosi. Inoltre non contiene ammoniaca, nè Resorcina, non ha senza parafenilendiammina, è senza profumo e senza conservanti.