Angelina Jolie truccata Mac Cosmetics per Maleficent

Mac Cosmetics Maleficent

Siete tra le molte che aspettano, come la sottoscritta, la fine di maggio per ammirare Angelina Jolie in Maleficent? Certamente vi sarete innamorate del suo rossetto, visto nei trailer, firmato Mac Cosmetics, che ha lanciato una splendida collezione dedicata alla peggior villain Disney di tutti i tempi! 

È impossibile non rimanere affascinati e quasi ipnotizzati dalla torbida, marmorea e inquietante bellezza spigolosa e malvagia di Angelina Jolie nell’interpretazione di Maleficent, la cattivissima strega de La Bella Addormentata nel Bosco che noi, in Italia, conosciamo come Malefica. Pelle trasparente, bianchissima, occhi immensi e spietati, corna ritorte in pelle e labbra color del sangue. Quel rossetto è diventato per me, amante da sempre dei red lipstick, una vera e propria ossessione!

Non stupisce che un make up così d’effetto, perfettamente calzante con il personaggio torbido di Maleficent, sia stato realizzato con i prodotti Mac Cosmetics, che ha creato una collezione ad hoc dopo la splendida Venomous Villains di qualche anno fa. La one shot più attesa del 2014  dovrebbe approdare anche in Italia negli store del marchio a partire da giugno 2014 e sarà ricca e appetitosa per tutte le appassionate del make up: rossetto, matita e gloss rossi, eyeliner nero, blush nude, cipria eterea e una palette a quattro cialde per lo sguardo dalle tonalità cupe e intense.

Tre smalti (nude, nero e rosso) e un illuminante viso completano la collezione. Concludiamo questo post esprimendo senza imbarazzo alcuno tutta la nostra trepidazione sia per l’uscita della pellicola, che dai trailer promette emozioni, paura e sorprese e sia per questa originale e completa capsule collection, che dalle foto si presenta una delle più interessanti e di grande impatto degli ultimi anni.