Autoabbronzanti corpo, le novità per l’estate 2017

di Anna Cantarella Commenta

Volete avere un effetto “sunkissed”, pelle baciata dal sole, senza per forza ricorrere alle lampade? L’autoabbronzante è la soluzione perfetta sia per chi dovrà aspettare un po’ prima di poter andare al mare e sia per chi vuole prolungare gli effetti dell’abbronzatura. Utilizzato con le dovute precauzioni, è un prodotto indispensabile per sfoggiare braccia e gambe dorate senza dover stare al sole. Ecco alcune delle novità autoabbronzanti per l’estate 2017.

> GLI AUTOABBRONZANTI PER UNA PELLE DORATA E LUMINOSA

Iniziamo con lo Spray Autoabbronzante Corpo di Sephora. E’ l’ideale per donare alla pelle una naturale abbronzatura, dorata e luminosa. Si vaporizza sulle zone da trattare e si spalma uniformemente e dopo qualche minuto la pelle è dorata e luminosa. Per chi invece desidera un’abbronzatura graduale c’è il Latte Abbronzante Progressivo Corpo di Sephora per un effetto molto più naturale e delicato. Costano 15,00 euro e 12,50 euro.

> CLINIQUE LINEA AUTOABBRONZANTE SELF SUN

Se desiderate una super abbronzatura in pochissimo tempo, vi suggeriamo il Gel Autoabbronzante Express di Clarins. Ha una formulazione leggera e non grassa, si applica velocemente e si asciuga in un lampo consentendovi di vestirvi in poco tempo. Contiene estratti vegetali che fanno rimanere la pelle morbida con l’apparire dell’abbronzatura. Anche le Gocce Magiche Corpo-Gambe Concentrato Autoabbronzante di Collistar hanno una formula veloce grazie all’innovativo sistema DHA Rapid che dimezza i tempi di colorazione senza rischio di antiestetiche macchie.

> CAUDALIE JAMBES DIVINES, L’AUTOABBRONZANTE PER GAMBE DIVINE

Infine per abbronzare viso e corpo c’è Latte Autoabbronzante Idratante Viso e Corpo Vichy Idéal Soleil che riproduce un’abbronzatura naturale e progressiva in un’ora grazie alla sua concentrazione di DHA e la mantiene luminosa e idratata constrastando l’effetto colorito spento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>