Autunno all’insegna dei mascara per Clinique

Clinique High Impact Extreme Volume MascaraIn arrivo questo mese in tutte le profumerie concessionarie Clinique due bellissime novità in fatto di mascara, il Bottom Lash Mascara e l’High Impact Extreme Volume Mascara, per uno sguardo intenso e valorizzato a 360°.

Da uno studio Ipsos risulta che il mascara è il prodotto preferito per l’82% delle donne ma l’80% ha difficoltà ad applicarlo sulle ciglia inferiori. Se vi ritrovate tra questo 80% il mascara che fa al caso vostro è sicuramente il Bottom Lash (prezzo consigliato 15 euro) pensato specificatamente per truccare le ciglia inferiori grazie al mini scovolino che lavoro in modo preciso e pulito ed alla speciale formula.

Il Bottom Lash infatti ha una formula termosensibile e rimane così inalterato per 24 ore senza sbavature nè macchie ed è resistente in acqua fredda, contiene copolimero acrilato che si asciuga dopo l’applicazione creando all’istante un velo che protegge la formula da acqua fredda, sudore e umidità, e bentonite, un ingrediente simile all’argilla, grazie alla sua flessibilità, ricopre uniformemente le ciglia inferiori conferendo una definizione naturale mentre l’olio di jojoba esplica un’azione rigenerante. Il risultato è uno sguardo subito aperto.

Per le amanti del volume e le amanti dell’High Impact, mascara best seller di Clinique, arriva l’High Impact Extreme Volume (prezzo consigliato 26 euro) per ciglia dal volume estremo grazie allo speciale applicatore in silicone che consente un’applicazione precisa e generosa e alla formula che contiene un mix di polimeri che agisce come base di preparazione per rivestire immediatamente le ciglia e conferire volume estremo, all’istante. I passaggi ripetuti e sovrapposti del mascara sono solo un ricordo del passato. Contiene inoltre Pantenolo, Pantetina, Ialurato di Sodio e Proteine del Grano Idrolizzate: agenti rigeneranti, coniugati con cere e polimeri morbidi che donano alle ciglia morbidezza, le rigenerano e le rendono piacevoli al tatto.