Aveda Pramasana per la cura del cuoio capelluto

di Anna Cantarella Commenta

L’ultima novità di Aveda si chiama Pramasana Scalp Care ed è una linea completa di prodotti per capelli che olte a prendersi cura delle lunghezze coccola anche la cute, una parte che in genere sottovalutiamo e alla quale dedichiamo poche attenzioni. In realtà, esattamente come si fa per la pelle del viso e del corpo, anche la cute ha bisogno di essere trattata con prodotti specifici, esfoliata e idratata.

La cura della cute è indispensabile per avere capelli sani e belli. E’ necessario rimuovere le cellule morte, esfoliare, riattivare la microcircolazione e nutrire questa delicata porzione della nostra testa. Per questo Aveda ha pensato alla linea Pramasana Scalp Care che è composta da un detergente delicato ed esfoliante, un siero protettivo per la cute e una spazzola con setole morbide dalla punta arrotondata per migliorare la microcircolazione del cuoio capelluto.

> COME PRENDERSI CURA DEL CUOIO CAPELLUTO SENSIBILE

Il detergente Pramasana Purifying Scalp Cleanser purifica la tua cute durante il lavaggio dei capelli. Deterge e purifica in profondità, ma con delicatezza, il cuoio capelluto, riequilibrando all’istante i livelli di sebo.
Contiene attivi di piante di Babassu che aiutano a pulire e purificare delicatamente, l’acido salicilico derivato dal Wintergreen che esfolia e rimuove i residui dell’inquinamento e grazie ad un’esclusiva miscela di ingredienti aiuta a riequilibrare, proteggere e preservare la naturale barriera protettiva della cute in modo da creare una base pulita e sana.

> HYDRA TRICOLOGICA PER CAPELLI E CUTE SENSIBILE

Pramasana Protective Scalp Concentrate è invece un siero che penetra i livelli superficiali della cute in modo da nutrirla e preservarne la naturale barriera protettiva, mentre la protegge da fattori ambientali come l’inquinamento e gli altri radicali liberi. E’ formulato con ingredienti che aiutano a riequilibrare, proteggere e preservare la naturale barriera protettiva della cute, per mantenerne pulita e sana la base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>