Aveeno Crema-olio Idratante Corpo, leggera ed ideale per l’estate

Avenoo Crema-olio Idratante CorpoNon sono molte le donne che hanno la costanza ed il piacere di applicare quotidianamente una crema corpo e nella maggior parte dei casi è la pigrizia a vincere.

In realtà è con un gesto così semplice e con un prodotto idratante con poche pretese che ogni giorno potrebbe contribuire a preservare la bellezza della nostra pelle e prevenirne l’invecchiamento ma non solo. Una pelle poco idratata non è solo spenta e ruvida al tatto ma è anche più soggetta alla formazione dei peli incarniti che tanto ci fanno dannare d’estate.

Il problema è che d’estate anche le stacanoviste hanno dei problemi nell’applicare l’idratante che diventa insopportabile soprattutto quando fa molto caldo e si inizia a sudare già dopo essere uscite dalla doccia. Ma se pensiemo che anche d’estate la crema corpo è importante per ripristinare il giusto equilibrio idro-lipidico dopo l’esposizione al sole, è necessario non gettare la spugna ed impegnarsi nella scelta di un buon prodotto adatto a questa stagione.

La Crema-Olio Idratante Corpo dell’Aveeno è un emulsione fluida e leggera formulata con Avena Colloidale ed Olio di Mandorle dalle note proprietà emollienti ed idratanti. La profumazione alla mandorla è delicata e non invadente, e grazie all’estrema scorrevolezza del prodotto ne basta una piccola quantità che si assorbe con un rapido massaggio senza ungere.

Lascia la pelle morbida e liscia e con l’uso costante aiuta a prevenire la disidratazione della pelle e a manterne il giusto equilibrio. Non mi bisogna farsi ingannare dalla denominazione Crema-Olio perchè la texture non è affatto oliosa. L’olio di mandorle è contenuto nella formulazione ma non appesantisce in nessun modo la crema che è appunto un fluido molto leggero.

Potete trovare la Crema-Olio Idratante Aveeno in farmacia e in questo periodo è possibile acquistarla sfruttando una particolare promozione: due creme ad un prezzo speciale contenute in un vaso e dei semi alla calendula da piantare.