Avon Colortrend, la linea makeup per giocare con i colori (anche ad Halloween)

di Sara Commenta

Divertente, ironica, giovanile, fresca e multicolor, la linea Colortrend della Avon propone dei prodotti makeup dalle tinte insolite, accese e sgargianti, con abbinamenti a contrasto per giocare con i colori ogni volta che volete, senza eccessi ma con fantasia, oppure in occasioni particolari, quando è possibile osare un pò di più. Se per Halloween non intendete mascherarvi ma indossare un makeup insolito, la Colortrend è fonte di ottime ispirazioni soprattutto dal punto di vista cromatico.

Bella la gamma di tonalità dei Read My Lips Lipgloss con Angel, Fluorescent Pink, Passion e Watermelon Ice, che va dal rosso lampone, al pesca, passando per un rosa fucsia acceso e quasi fluorescente.

Anche i rossetti Kiss ‘n’ Go sono proposti in tonalità naturali o comunque classiche fino ad arrivare alle più sfiziose come il violetto e l’arancio.

Occhi in primo piano con gli ombretti Duo, matite e mascara, belli ad esempio gli abbinamenti nei toni del blu elettrico con il duo Party Girl, il mascara Plump Out e la matita eyeliner blu.

Anche le unghie si vestono ci colori accesi e quasi fluorescenti con i Nail Enamel Suede Blue Morph, lilla acceso, Suede Velour, fucsia brillante e Suede Bikini, un rosso corallo acesso.

La linea comprende anche dei prodotti per il makeup del viso per un incarnato luminoso e naturale: la Pressed Powder, cipria compatta, un correttore in stick nelle tonalità Light e Medium ed il fondotinta Fresh Face Foundation SPF15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>