Biopoint Cromatix Color Mask: riflessare i capelli senza colorarli

biopoint cromatix color mask riflessi capelli

Voglia di una ventata di primavera anche sui capelli? Dopo l’inverno potreste averli visti spenti e opachi e oltre a qualche attenzione in più nella beauty routine, potreste pensare a un riflessante per accendere il vostro colore naturale. Con Biopoint Cromatix Color Mask non sarà necessario andare dal parrucchiere, ma solo dedicare 5 minuti durante un comune shampoo per un trattamento riflessante leggerissimo che non vi deluderà. La maschera Cromatix Color di Biopoint è il prodotto ideale per ravvivare ed esaltare la luminosità e la brillantezza di ogni colore di capelli. La sua formulazione leggera nutre e intensifica i riflessi naturali e non contiene ammoniaca nè ossidanti.

La maschera Biopoint Cromatix si applica molto facilmente sui capelli lavati. Fate lo shampoo secondo le vostre abitudini, poi scotonate per bene i capelli e asciugate l’acqua in eccesso con un’asciugamano. Procedete applicando la maschera sui capelli, facendo attenzione che il prodotto si sparga bene sulle lunghezze e sulla parte superficiale dei capelli. Poi concentratevi sulla zona della nuca. Lasciate il prodotto in posa per 5 minuti, anche qualche minuto in più se desiderate un colore leggermente più intenso.

Già dopo i primi 5 minuti noterete un notevole effetto riflessante che però non è di certo in grado di coprire i primi capelli bianchi o la ricrescita, perchè non si tratta di una vera tintura. Risciacquate i capelli finchè non vedrete che nell’acqua non c’è più nessuna traccia di colore. Asciugate i capelli come al solito. L’effetto della maschera dura 4/5 shampoo.

Biopoint Cromatix Color Mask è disponibile in numerose colorazioni, per venire incontro alle esigenze di tutti: Color Mask Biondo Dorato per capelli biondo e biondo chiaro, Biondo Miele per capelli biondo chiaro e chiarissimo, Mogano per capelli rossi, mogano, castano chiaro e scuro, Marron Glacé Chiaro per capelli castano e castano chiaro. E poi Marron Glacé Scuro e Cioccolato Dorato per il castano scuro e Nero per capelli scurissimi. Potete scegliere una colorazione tono su tono oppure osare con dei riflessi più chiari.

Photo Credit| Labazza