Capelli calendario lunare 2018, le date per tagliare i capelli a gennaio

di Anna Cantarella Commenta

Il calendario lunare capelli 2018 è un appuntamento che non possiamo mancare. Iniziamo dal mese di gennaio per sapere quali saranno le date più favorevoli del mese per fare lo shampoo, per tagliare i capelli, ma anche per applicare trattamenti nutritivi o per fare la tinta.

Come funziona il calendario lunare? Sulla base delle fasi della luna e su tutta una serie di osservazioni che riguardano il suo aspetto, si riesce a determinare quali sono i periodi favorevoli e quelli meno indicati per tutte le pratiche della vita quotidiana, compresi il lavaggio e la piega dei capelli. Il vantaggio è che, secondo gli esperti del calendario lunare, se trattate i capelli nei giorni consigliati ed evitate le date no, avrete capelli sani, luminosi, che crescono in fretta.

CAPELLI CALENDARIO LUNARE

Date per tagliare i capelli a gennaio 2018

Le date per tagliare i capelli a gennaio 2018 sono il 3 e il 4 gennaio, in assoluto i periodi migliori. E poi altre date favorevoli sono il 5 e il 6 di gennaio e infine il 31 gennaio, altra data molto favorevole. Tagliando i capelli in queste date avrete ottimi risultati e i capelli ricresceranno più in fretta. Attenzione ai giorni in cui non dovete assolutamente toccare i capelli con le forbici. Si tratta del 10 e 11 gennaio, e poi del 20 e 21.

TAGLIO CAPELLI CALENDARIO LUNARE

Date per lavare i capelli a gennaio

Le date per lavare i capelli a gennaio sono 3, 4, 7, 8 e 9 gennaio e poi 12, 13 e 14. Altre date ottime sono il 17, 18, 19, 22, 23, 27,28 e 31 gennaio. Lavare i capelli in queste date vi mette al sicuro dalla forfora.

Date per tingere i capelli a gennaio 2018

Infine, le date per tingere i capelli a gennaio 2018 sono 18, 19, 24, 25, 26, 27 e 28 gennaio. In questi giorni avrete capelli meravigliosi e colori luminosi e più duraturi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>