Capelli con riga al centro, le tendenze dell’estate 2016

La riga al centro è sempre di tendenza, anche per l’estate 2016! Insostituibile e vista anche in molte sfilate, la pettinatura con la riga al centro piace a tutte perchè sta bene con tantissimi tagli di capelli e si adatta ai volti più diversi. E non dimenticate che una semplice riga al centro è in grado di valorizzare lo sguardo, enfatizzare gli occhi e sottolineare i contorni del viso.

riga al centro capelli

La riga al centro sta benissimo con qualunque taglio di capelli e con tutte le texture, dai capelli ricci e mossi, a quelli ondulati o lisci. Sulle passerelle l’abbiamo vista abbinata ai capelli liscissimi e luminosi, ma anche con capelli mossi e spettinati, ottenuti trattando i capelli con il ferro arricciacapelli e poi scompigliandoli per ottenere l’effetto wavy e scompigliato. In estate, grazie al sole e alla salsedine, questa pettinatura sarà ancora più facile da ottenere.

La riga al centro starà benissimo anche con i capelli ricci, a patto che siano morbidi, luminosi e composti. Se avete la fortuna di avere ricci naturali, asciugate i capelli con il diffusore per renderli soffici, brillanti e definiti. Un velo di lacca e la vostra riga al centro resterà a posto per tutta la giornata.