Catrice Nail Paint to Go, i nuovi smalti pennarello

di Anna Cantarella Commenta

Spopola la moda degli smalti pennarello e adesso è la volta di Catrice e della nuovissima collezione Nail Paint to Go, una collezione coloratissima di smalti facili da usare, dalla super coprenza e dall’asciugatura ultra rapida. La loro caratteristica più importante è l’applicatore a pennarello con la punta di feltro, simile proprio a quella dei pennarelli indelebili. Il vantaggio? E’ più facile applicare lo smalto e asciugare la tinta sulle unghie.

L’applicazione è semplicissima. Una volta aperti per la prima volta vedrete la punta del pennarello bianca e senza prodotto. Per riempire la punta di smalto basterà agitare bene il pennarello e premere più volte la punta su una superficie rigida in modo da far scendere lo smalto liquido. Poi lo smalto si applica normalmente, stendendolo sull’unghia con l’aiuto della punta del pennarello.

> L’OREAL MAGIC MANI, I NUOVISSIMI SMALTI A PENNARELLO

I nuovi smalti pennarello Catrice Nail Paint To Go sono proposti in sei tonalità, una nuance per ogni occasione: Travel In Turquoise (celeste), Blue Boat Trip, (blu scuro), Rosewood En Route (pesca aranciato), Rapid Red Date (vinaccia), Pink Pulse (fucsia), Tomato Red Rush (rosso classico).

> PROVATO PER VOI; FRENCH MANICURE E PEDICURE PEN

Gli smalti Catrice a pennarello sono perfetti per chi desidera una manicure pratica e veloce e ha bisogno di un prodotto pratico per realizzare manicure ‘on the go’ e magari uno smalto da tenere in borsetta. I nuovissimi smalti in penna Catrice Nail Paint To Go si potranno acquistare a partire da luglio 2017 ad un prezzo di 3,99 euro cadauno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>