Caudalie apre a Milano la sua prima boutique italiana

di Lorena Scopelliti Commenta

Caudalie Boutique Milano Brera primo monomarca Italia

Caudalie è uno dei marchi più amati dalle donne in tutto il mondo perché cruelty free, efficace e all’avanguardia: finalmente sbarca in Italia, a Milano in zona Brera, la prima boutique monomarca

L’arrivo di una boutique Caudalie in Italia è salutata con entusiasmo da moltissime consumatrici, che finalmente potranno respirare l’aria di benessere, natura e scienza in uno spazio incredibilmente accogliente e caldo, con travi di legno a vista ed elementi rustici che calzano a pennello con il mood della casa cosmetica francese. La mission dell’azienda è sempre stata quella di regalare alle donne prodotti dall’efficacia mirata e sicura, con formulazioni scevre da componenti chimiche. Less is more: solo attivi mirati che concorrono a dare benefici alle più disparate esigenze. Un altro particolare che contraddistingue Caudalie è il fatto di non avere target di prodotti o classificazioni in base all’età o al sesso: è molto più importante andare a colpire il cuore del problema, indipendentemente dai fattori di razza, sesso ed età anagrafica.

La cosm-etica, come ama definire l’ambito di azione il marchio Caudalie, diventa così trasversale, trans-generazionale, libera dalle etichette: i must di sempre sono amatissime dalle donne come dagli uomini. Le star impazziscono, ad esempio, per l’Acqua di bellezza: Victoria Beckham è stata solo una delle ultime celebrità a dichiarare di non poter fare a meno di uscire con questo prodigioso prodotto e lo porta sempre con sè in borsetta. Tutti i prodotti Caudalie, inoltre, sono estremamente concentrati, dal punto di vista degli attivi presenti.

Ho avuto la preziosa possibilità di avere una consulenza personalizzata con Marco Iannucci, competente e coinvolgente boutique manager in Caudalie: gli ho esposto i miei problemi di stanchezza perioculare, causati dall’eccessivo utilizzo del PC per motivi lavorativi, e mi è stato consigliato l’utilizzo combinato di due prodotti della linea Pulpe Vitaminée, la Crema occhi e labbra e il Concentrato rigenerante. A breve vi saprò dire, all’interno della rubrica Provato per Voi, se questi prodotti di Caudalie hanno apportato i benefici sperati in merito a diminuzione occhiaie e rughe d’espressione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>