Ciocche colorate fai da te con Creative Neon Hair Color

La moda per capelli più famosa del 2015 si chiama hairchalking ed ha già conquistato tantissime ragazze ma anche numerose vip che hanno scelto di aggiungere un tocco di colore ai loro capelli tingendo qualche ciocca con colori temporanei per capelli. Oggi con Creative Neon Hair Color potrete avere ciocche colorate semplicissime da fare e facili da togliere via. Basta un colpo di spazzola!

78_Creative Neon Hair Color Large

Tantissime star, da Selena Gomez ad Ariana Grande, hanno scelto di tingere qualche ciocca dei loro capelli per ottenere acconciature originali e colorate. Se anche voi volete sfoggiare un look speciale per una  particolare occasione, l’hairchalking è la scelta ideale.

I nuovissimi colori per capelli Creative Neon Hair Color sono facili da applicare e da togliere e sono adatti anche alle più giovani. Non restano tracce sulle dita, non si rischia di sporcare i vestiti e l’applicazione è sicura, precisa e veloce. Se desiderate un’acconciatura multicolor potete scegliere la confezione da 3 o 5 colori differenti. Se invece puntate ad un effetto monocromatico, scegliete le confezioni singole disponibili in 8 varianti. I singoli colori sono molto pratici e si possono anche portare in borsetta per essere applicati all’occorrenza.

L’utilizzo di Neon Hair Color è semplicissimo. Separate la ciocca che volete tingere, applicate il colore con il comodo applicatore facendolo scorrere lungo la ciocca e sistemate la ciocca insieme agli altri capelli. Per toglierlo via basta spazzolare i capelli, che torneranno di nuovo morbidi e puliti.