Smalti estate: tonalità bicolor “In the mood”

Oggi abbiamo deciso di presentarvi la linea degli smalti In the mood, una collezione molto particolare che si distingue sicuramente per la sua originalità. La collezione, in continuo aggiornamento, permette di sfoggiare due diverse tonalità di colore a seconda della temperatura alla quale siamo sottoposti. Originale, vero? Ma vediamo meglio come funziona…

Tutti gli smalti della linea In the mood propongono due colorazioni differenti, quella che vedete nella boccetta è la colorazione che mostrerete in caso di calore e a normale temperatura ambiente mentre la seconda colorazione, di alcune tonalità più scura, diventerà quella che sfoggerete in situazioni di freddo e in abbassamenti di temperatura. Nel video che abbiamo inserito sotto al nostro post potete notare come la colorazione dello smalto applicato sulle unghie sia nettamente più chiaro rispetto a quello finale e seguente all’immersione delle mani in un contenitore di acqua fredda. La casa di produzione ha infatti giocato con l’originale effetto proponendo un’immersione non totale delle unghie realizzando così un effetto bicolor sfumato e molto divertente. E una volta tornati a temperatura ambiente cosa succede? Lo smalto tornerà alla tonalità normale fino a quando passerà la prossima folata di vento, o pioggerellina estiva.

Sul sito web del marchio di produzione potrete trovare ben nove tonalità di smalto e un top coat che potrete indossare dopo l’applicazione. Per un risultato migliore, il sito internet consiglia di applicare almeno due mani di smalto In the mood e una passata di top coat in modo da preservare lo smalto e l’effetto bicolor che poi otterrete alla prima esposizione al freddo. Il sito web offre la possibilità di acquistare direttamente gli smalti a un prezzo modico: 8 dollari per ogni boccetta e sconti sulle spese di spedizione. Per informazioni date un’occhiata a tutte le colorazioni e, se volete, riempite il vostro carrello bicolor! Ecco, qui sotto, il video esplicativo: