Collistar Ombretto Satin Primer+Colore novità 2012

Collistar Ombretto Satin Primer + ColorePer anni gli Ombretti Effetto Seta e gli Ombretti Doppio Effetto Wet&Dry, poi proposti anche nella versione Patchwork, sono stati dei veri e proprio best seller della linea makeup Collistar e siamo certe che di altrettanto successo godranno i nuovi Ombretti Satin Primer + Colore il cui lancio è previsto per questo mese di giugno.

Attraverso questi nuovi ombretti Collistar interpreta le tendenze più recenti che vogliono sugli occhi colori saturi ed intensi, polveri sempre più all’avanguardia dalle texture morbide, setose e cremose, facilmente sfumabili e modulabili, e formula a lunga tenuta.

Collistar Ombretto Satin Primer + ColoreLa formula satinata degli Ombretti Satin Primer + Colore è molto innovativa ed è stata pensata per esaltare la resa cromatica delle polveri attraverso una spiccata azione trattante dovuta alla forte concentrazione di attivi liftanti e leviganti. Infatti uno speciale elastomero siliconico unito a polveri soft focus conferisce pienezza al colore ed agisce come un primer distendendo e levigando la palpebra, inoltre l’aggiunta di acido ialuronico assicura il livello di idratazione della palpebra, ripristinandone tonicità e elasticità. Nella formula è stato impiegato anche l’Estratto di Pisello Odoroso che è stato incapsulato, grazie ad una speciale tecnologia, per sfruttarne al massimo le proprietà liftanti.

Colore pieno e lunga tenuta sono stati invece ottenuti dall’impiego da olii e speciali cere siliconiche che garantiscono una perfetta aderenza della polvere sulla pelle.

Splendida la gamma di tonalità proposte che va dai classici neutri a colori intensi e vibranti: 01 Ametista, 02 Cipria, 03 Notte, 04 Bottiglia, 05 Paprika, 06 Terra, 07 Neve, 08 Ibisco, 09 Lava.

Come abbiamo già accennato all’inizio di questo articolo gli Ombretti Satin Primer + Colore saranno disponibili nelle profumerie concessionarie Collistar a partire da questo mese al prezzo consigliato di 14 euro.