Cosmoprof 2013: il nuovo settore unghie

Si aprirà l’8 marzo, per concludersi l’11 dello stesso mese, il Cosmoprof 2013, un evento importante che vedrà la partecipazione dei marchi cosmetici più famosi di tutto il mondo, una grande reunion che vedrà tra i protagonisti molti rappresentati italiani, anche nel settore unghie.

A tutte le amanti del settore unghie, il Cosmoprof 2013 dedica un nuovo spazio, il Padiglione 36, il più grande padiglione del Quartiere Fieristico di Bologna, posto vicino all’Ingresso Est Michelino, uno tra i più visitati (ricordate quando Clio Make Up aveva dato lì appuntamento a tutte le sue fans?).

La nuova location sarà il luogo perfetto per accogliere tutte le appassionati del mondo cosmetico dedicato alla decorazione, alla cura e alla bellezza delle nostre unghie, un settore in continua crescita e in continuo sviluppo ed espansione.

Ad accompagnare il settore unghie quest’anno ci sarà anche la massima attenzione dei media professionali, come spiega lo stesso servizio stampa della fiera:

Cosmoprof garantirà la massima promozione sulle principali testate di settore in Italia e all’Estero, come Love Nail, Unghie e Bellezza e Nailpro. Il restyling del sito www.cosmoprof.it ed il potenziamento della comunicazione tramite i nuovi media digitali permetteranno di raggiungere un pubblico giovane completamente nuovo. Verranno inoltre messe in atto mirate azioni di direct marketing su centri estetici e scuole professionali con biglietti di ingresso a prezzo ridotto e un call center dedicato.

Se pensate di visitare la fiera e volete conoscere in anticipo tutti i nomi dei marchi cosmetici presenti al Cosmoprof di quest’anno, visitate il sito web ufficiale, selezionate Lista Espositori dal menù Espositori e realizzate la ricerca inserendo Unghie  tra i settori merceologici. In pochi secondi avrete la lista completa di tutti gli espositori appartenenti al settore, la loro provenienza e l’ubicazione nel padiglione in modo da poter cercare il marchio che volevate visitare.

Siete pronti a tuffarvi nel mondo della cosmesi?