Cosmoprof 2013 e smalti: le immagini più belle

Si chiude oggi il Cosmoprof 2013, ultima edizione della fiera dedicata al mondo della bellezza, un appuntamento che riunisce, ogni anno, milioni di ragazze appassionate di benessere e make up. La fiera, aperta l’8 marzo 2013, ha raccolto moltissime appassionate che, entusiaste, hanno visitato gli espositori delle unghie.

Per farvi vivere quei momenti di bellezza e benessere, noi di LeShampiste abbiamo raccolto per voi alcune tre le immagini più belle, fotografie ufficiali che mostrano gli scaffali coloratissimi del marchio cosmetico OPI, i centri dedicati alla nail art e manicure del marchio Essie e le cure professionali offerte dai marchi Clarissa ed LCN.

Come potete vedere dalle fotografie che abbiamo scelto per voi, lo stand dedicato alla cura delle unghie e alla loro bellezza è stato uno tra i pià visitati e la notizia, dobbiamo ammetterlo, non ci sembra affatto inaspettata; lo dicono le ricerche e lo dicono anche le vostre opinioni: il settore unghie è sempre più apprezzato in Italia e nel resto del mondo tanto da aver quasi superato l’interesse per i lipstick e i rossetti. Le mani sono un biglietto da visita importante nella vita privata e nel lavoro ed è importante che siano sempre perfette… Meglio ancora se colorate e originali!

Per tutte coloro che volessero partecipare alla fiera Cosmoprof di Bologna, ricordiamo che la fiera sarà aperta ancora nella giornata di oggi dalle ore 9.30 alle ore 18.30. Il biglietto di ingresso costerà dai 18 ai 23 euro, in base all’acquisto che si intende utilizzare o al possesso o meno di buoni sconto ed inviti speciali. Per risparmiare tempo, vi consigliamo di acquistare l’ingresso via web per una sola giornata: potrete accedere all’acquisto alla pagina diretta del Cosmoprof 2013: in questo modo potrete saltare la coda (preparatevi e vestitevi con qualche capo di abbigliamente pesante, l’attesa potrebbe essere molto lunga…).

Photo Credits | OPI, Cosmoprof