Creaclip, tagliare i capelli da sole non è mai stato così facile

Sono molti i motivi per cui probabilmente in molte hanno pensato almeno una volta di provare a tagliare i capelli da sole, anche solo spuntarli: capelli e soprattutto frangette che ricrescono troppo velocemente, poco tempo e voglia di andare dal parrucchiere, ma il terrore di combinare un disastro o addirittura il vedere il disastro su chi ha azzardaro più di noi, fa inevitabilmente desistere dall’impresa.

Se pensiamo inoltre che di questi tempi qualche seduta in meno da parrucchiere potrebbe far comodo al portafogli, la soluzione giusta arriva dagli Stati Uniti e si chiama Creaclip.

Creaclip è uno strumento che permette di tagliare comodamente e casa i propri capelli o quelli di chiunque altro, in ogni momento della giornata, facilmente e senza il rischio di commettere irrimediabili errori.

E’ disponibile in due varianti: una azzurra di lunghezza standard e forma rettangolare, ed un’altra bianca più lunga e di forma curva per un risultato ancora più professionale, entrambe le forme sono molto maneggevole e si adattano anche a capelli grossi o a chi ha una capigliatura molto folta. Il segreto per un taglio perfetto sta anche in una sorta di livella posta al centro della Creaclip e che permette di studiare l’angolatura del taglio e di ripeterla senza errore. All’interno la Creaclip non è liscia ma presenta una dentatura che permette di separare i capelli districandoli su tutta la lunghezza per rendere ancora più preciso il taglio ed include una chiusura di sicurezza per evitare imprecisioni durante il lavoro.

Infine Creaclip è stata appositamente creata con materiali estremamente resistenti, come il Polypropylene, affinchè possa durare nel tempo e sia facilmente lavabile semplicemente con acqua e sapone.

Potete acquistare Creaclip direttamente sul sito ufficiale americano, infatti le spedizioni per l’Europa avvengono da una sede in Inghilterra e non si hanno quindi problemi di dogana o lunghe attese.