Cura capelli estate 2013: Everline Roucou Oil

cura capelli estate 2013 everline roucou oil

So che sembra un po’ presto ma il tempo sfugge e prima che ce ne accorgiamo sarà già estate. Per questo motivo oggi parliamo della nuovissima linea Everline Roucou Oil dedicata alla cura dei capelli in estate. Si tratta di una gamma specifica di cura dei capelli esposti al sole e all’acqua marina o clorata, ideale anche se andate in piscina e avete bisogno di una speciale protezione per i vostri capelli. Il nome deriva dalla presenza del roucou oil tra i preziosi principi attivi che compongono i prodotti. Il roucou oil è un pregiato olio di origine caraibica, antico segreto di bellezza e benessere dei popoli tropicali fin dall’antichità.

La linea Everline Roucou è composta da uno shampoo dopo sole, un conditioner e un olio secco. Lo shampoo dopo sole deterge delicatamente, protegge il colore ed elimina eventuali residui di prodotti solari, salsedine e cloro. La sua formula è arricchita con roucou oil, aloe, olio di argan e vitamina E.
After Sun Conditioner è un balsamo spray, nutriente e lucidante. L’olio di roucou, l’olio di argan e l’aloe idratano a fondo la fibra capillare, mentre la cheratina ristruttura in profondità i capelli dopo l’esposizione solare. Il conditioner dona brillantezza e corpo al capello senza appesantirlo, mantiene la durata della piega e previene la formazione delle doppie punte. Si vaporizza sui capelli umidi, con particolare insistenza sulle lunghezze e sulle punte. Non è necessario risciacquarlo e i capelli si possono subito pettinare e asciugare nel modo consueto.

Infine Dry Sun Oil è un olio solare in spray che protegge i capelli dall’acqua marina e clorata, creando uno speciale schermo protettivo anti UV. I capelli restano morbidi e docili al pettine perchè l’olio previene la disidratazione
e l’inaridimento della fibra capillare, proteggendo il colore dei capelli e la sua brillantezza.

L’intera linea non contiene parabeni e siliconi. I prodotti saranno disponibili a partire dal 15 marzo 2013.