Smalti: Deborah lancia la Pret à porter Collection

di Giada Aramu Commenta

Deborah celebra l’estate con una nuova collezione in edizione limitata, la Prêt à Porter Collection, una gamma coloratissima di smalti dalle tonalità accese che spaziano dal matt al metallizzato. La nuova collezione smalti viene proposta a tutte le donne in ben 40 nuance, tonalità di colore vivissimo da abbinare al proprio look e secondo le proprie esigenze. La collezione Prêt à Porter dispone di tocchi di colore con effetti diversi che soddisfano le amanti del perlato, del laque, glitterato, metallizzato e pastello, una gamma di stili diversi dedicati a tutte.

Gli smalti sono già stati distribuiti in molte profumerie e venduti a un prezzo di 3,90 per ogni singola boccetta, più piccola di quelle normali e per questo appunto definita Prêt à Porter, perché le sue dimensioni ridotte ci permettono di portarle sempre con noi. Le tonalità sono tutte disponibili on line anche per l’acquisto ma vi invitiamo a dare un’occhiata al sito web della Deborah per osservare le 40 nuance e scegliere quella che fa per voi. Tra tutte quelle che fanno parte della gamma spiccano soprattutto i colori di questa estate e le tonalità che potremmo sfoggiare anche in autunno.

Nella collezione Prêt à Porter si distinguono i colori dell’estate come il giallo limone (numero 20), il pink fluo (numero 16), le tonalità marine del blu perfette per le vacanze estive e le prime nuotate in piscina (nuance numero 26, 27, 28, 29, 30) e i toni divertenti dell’arancio e del corallo (numeri 17, 18, 19, 40) perfettamente resi in un mix brillante di tonalità presenti nella collezione perfette per un drink tropicale. Siete impazienti di indossare l’autunno sulle vostre unghie e volete già acquistare le tonalità della prossima stagione? Non perdetevi i toni dei verdi nel finish pastello e matt, i toni del beige e del taupe che saranno pronti ad essere reinventati in un stile bohémien e romantico e, ovviamente, tutti i toni del cacao, perfetto e golosamente per invernale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>