Denti bianchi in due minuti senza andare dal dentista

di Anna Cantarella Commenta

Il primo accessorio di bellezza di una donna non è il rossetto, ma un bel sorriso! E ci riferiamo al fatto che denti in salute e curati sono il primo passo per essere più belle. Si moltiplicano i trattamenti sbiancanti per i denti da effettuare dall’odontoiatra a ma forse non sapete che ci sono tanti modi per avere denti bianchi in due minuti senza andare dal dentista.

Denti bianchi rimedi naturali

Il primo metodo, il più noto ed efficace, è avere denti bianchi con il bicarbonato. Dopo aver lavato i denti con il dentifricio, applicate un pizzico di bicarbonato sulle setole dello spazzolino e strofinate i denti come per lavarli. Sciacquate e vedrete da subito un benefico effetto sbiancante. In alternativa potete fare una specie di pasta mescolando qualche goccia di acqua ossigenata con mezzo cucchiaino di bicarbonato. Al bicarbonato si possono aggiungere anche alcune gocce di limone.

> DENTI PIU’ BIANCHI CON IL ROSSETTO GIUSTO

Attenzione: i granelli del bicarbonato sono abrasivi e quindi non è un trattamento che potete fare ogni volta che vi lavate i denti! Consideratelo una maschera di bellezza, da fare una volta a settimana per il primo periodo e poi una volta al mese.

> DENTI PIU’ BIANCHI CON I PRODOTTI SMART E I SEGRETI MAKE UP

Striscette sbiancanti

Ci sono in vendita delle striscette sbiancanti che si applicano sui denti, dopo averli ben puliti anche con il filo interdentale. Contengono perossido di carbammide in basse quantità e in genere si applicano per venti giorni di seguito e alla fine del trattamento si cominciano a vedere buoni risultati. Attenzione: questo metodo non è adatto a chi soffre di sensibilità dentinale.

> BLANX WHITE SHOCK, IL NUOVO DENTIFRICIO A LED PER DENTI PIU’ BIANCHI

Denti più bianchi, i prodotti giusti

Ci sono tanti prodotti sbiancanti per i denti che si possono utilizzare per l’igiene quotidiana dei denti. I dentifrici sbiancanti in vendita sono tantissimi ma i più efficaci sono certamente il Blanx e Blanx White Shock, un set trattamento sbiancante che non contiene perossidi. Eccellente anche il trattamento Mentadent White Now, una pennetta sbiancante che contiene un siero senza abrasivi che una volta applicato sui denti li fa apparire da subito più bianchi per denti bianchi subito.

Photo Credit| Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>