Denti più bianchi con i prodotti smart e i segreti make up

denti bianchi segreti make up

Un sorriso smagliante e denti super bianchi, sono sensuali anche più di uno spacco vertiginoso: scopriamo come ottenere un risultato abbagliante con i prodotti smart e i segreti make up

Inutile dire che, alla base di una bella dentatura, c’è naturalmente un’igiene orale meticolosa e costante: la pulizia dei denti con lo spazzolino dovrebbe durare almeno 2 minuti per arcata e i movimenti devono sempre essere dall’alto verso il basso per quella superiore e dal basso verso l’alto per quella inferiore, in modo da non sollecitare i colletti delle gengive. Filo interdentale, dentifricio e pulizia dei denti dal dentista dovrebbero essere, infine una vera e propria abitudine di vita.

Per quanto riguarda il make up, ricordate sempre che i colori dal sottotono caldo tendono a far sembrare più gialli i vostri denti: per quanto belli siano il fucsia e l’arancio, meglio evitare di indossarli se non avete denti bianchi, perché l’effetto sarà esteticamente poco piacevole. Tutti i rossetti a sottotono freddo (specialmente i rossi) e i lipgloss o trasparenti con venature azzurre, danno ai denti un effetto otticamente più bianco: provare per credere!

Infine, un prodotto smart, che renderà a vostra dentatura splendente in pochi minuti: Colgate Max White One Optic, di cui è testimonial ClioMakeUp, agisce in due fasi e ha un effetto temporaneo sul bianco, ma decisamente evidente. L’azione pulente superiore elimina la placca e le macchie dei denti rendendo la superficie perfettamente liscia e levigata preparandola all’azione degli sbiancanti; la seconda fase è quella sbiancante immediata, grazie agli sbiancanti ottici di colore blu che si attivano successivamente con lo spazzolamento.