Diego Dalla Palma: la nuova linea di prodotti per capelli perfetti!

Diego Dalla Palma Prodotti capelli perfetti

La scelta del giusto prodotto per i capelli a volte può essere difficile. A me capita spesso di aggirarmi tra gli scaffali dei negozi specializzati alla ricerca dello shampoo giusto, del marchio che mi piace di più o della formulazione più adatta e meno aggressiva. E certe volte ammetto di essere molto attratta dal packaging accattivante. Nel caso dei prodotti per capelli di Diego Dalla Palma non ho avuto questo problema. Il noto esperto di make-up infatti ha lanciato la sua prima linea per capelli e l’ha organizzata secondo lo stile che ciascuna donna vuole ottenere e dal risultato o dall’immagine finale che vuole ottenere. Ecco così sparire la comune classificazione in base alla tipologia della chioma per fare spazio ad una distinzione basata sul look che si desidera.

I capelli lunghi vanno sempre più di moda e i grandi esperti di look non restano indietro, così anche Diego Dalla Palma ha pensato ad una linea completa di prodotti per nutrire i capelli, lavarli con delicatezza, ricostruirli e ripararli. I nomi forse possono apparire un po’ frivoli ma sono sicuramente una buona indicazione di stile: Ultrabombato, Liscioalvento, Riccioscolpito, Lisciospaghetto, Codamaniaca, Riccioscolpito, Cortomaschietto. E anche per quanto riguarda l’applicazione, ad ognuno è consigliato uno styling ad hoc con le istruzioni per l’uso precise e semplici. La differenziazione in base al look riguarda esclusivamente i prodotti di styling, per shampoo e balsamo resta la classificazione normale per tipologia ed esigenze dei capelli: Ognidì è lo shampoo per un uso frequente, Saniprincipi quello dedicato ai capelli secchi, Tuttotono lo shampoo ad effetto volumizzante.

E siccome da un po’ di tempo siamo sempre più attente alla formulazione dei prodotti e agli ingredienti, sui prodotti Diego Dalla Palma, dietro ogni confezione, la scritta Yes indica le sostanze contenute (estratto di lichtee, acqua di sorgente marina, acidi di frutta e olio di jojoba) e No quelle bandite, dai coloranti ai parabeni, agli allergeni da profumo fino agli OGM.

Photo Credit| Diegodallapalma