Elvive Low Shampoo, la crema lavante che sostituisce il tradizionale shampoo

di Anna Cantarella Commenta

Capelili fragilizzti, secchi, crespi, che hanno bisogno di nutrimento? Se la vostra risposta è sì, potreste avere bisogno di ridurre l’intensità, e soprattutto l’aggressività, dei trattamenti a cui sottoponete la vostra chioma. Per voi, L’Orèal Elvive ha pensato ad un prodotto assolutamente innovativo. Si tratta di Elvive Low Shampoo, non un tradizionale shampoo ma una crema lavante per capelli che non fa schiuma, delicatissima, nutriente, senza solfati.

Disponibile in due versioni, oro e rossa, per capelli secchi e fragilizzati e per capelli colorati e fragilizzati, Low Shampoo è praticamente una crema nutriente e come tale si applica. Non aspettatevi schiuma nè lunghi risciacqui e nemmeno quella tipica sensazione di secchezza (capelli croccanti) che si sente subito dopo aver lavato i capelli con il classico shampoo: Elvive Low shampoo è tutta un’altra storia.

NO POO, LAVARE I CAPELLI SENZA SHAMPOO

Qui vi proponiamo il tutorial che Elvive ha ideato per spiegare a tutte come funziona e come si usa il nuovissimo Low Shampoo. Tantissimi i benefici: i capelli saranno da subito nutriti in profondità, più morbidi, più luminosi, più facili da districare e soprattutto non avrete neanche bisogno di applicare il balsamo o la crema ristrutturante perchè Low Shampoo è nutriente quanto basta.

COME SI FA IL NO POO CON BICARBONATO E ACETO

Elvive Low Shampoo, come si usa

Applicarlo è semplicissimo. Premete sull’erogatore 10-15 volte, a seconda della lunghezza e della quantità dei vostri capelli. Applicate la crema in modo uniforme, dalle radici alle punte. Lasciate in posa per 3 minuti circa e districate con le dita i capelli. Risciacquate abbondantemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>