Essence AwesoMetallics, la nuova linea make up effetto metallizzato

di Anna Cantarella Commenta

Essence Cosmetics lancia una novità sui banconi del make-up low cost più apprezzato di sempre. La linea si chiama Essence AwesoMetallics ed è una gamma completa di prodotti, dall’ombretto al mascara, la cui caratteristca è il finish metalizato per un effetto olografico che dura a lungo. Tantissimi i prodotti che fanno parte della collezione che sarà disponibile a partire dall’autunno-inverno 2018, proposti tutti in tonalità adatte a tutte le carnagioni.

La linea AwesoMetallics ci porta dentro l’effetto metal, dalle unghie agli occhi. Uno dei prodotti più interessanti è sicuramente la palette, che mette insieme 4 ombretti pastello effetto metal, un blush pescato ed un illuminante rosato al prezzo strabiliante di 3,99 euro. Già qui c’è tutto quello che serve per avere un trucco metalizzato.

OMBRETTI METALLIZZATI

Della collezione fanno parte anche 3 ombretti liquidi metallizzati Metal Shock, proposti nelle varianti di colore: Stars and Stories (rosa pesca), Galaxy Rocks (grigio-viola scuro) e Supernova (verdegrigio). E poi due mascara volumizzanti Instant Volume Proof entrambi proposti in nero e disponibili nella versione tradizionale e nella versione waterproof.

TENDENZE MAKE-UP ESTATE 2017: GLI OMBRETTI WET

Infine i blush, per dare colorito e luminosità all’incarnato aggiungendo un pizzico di effetto metallizzato perfetto per le serate invernali. I blush sono proposti nelle varianti di colore bronzo rosato e rame intenso. Ci saranno anche una gamma di rossetti liquidi in versione metallizzata e opaca ma attendiamo che questi prodotti appaiano nei negozi per capire meglio di cosa si tratta. Per adesso sappiamo che la collezione sarà disponibile nei negozi che trattano Essence (Oviesse e Coin) a partire dall’autunno 2017.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>