Essence Hip Girls Wear Blue Jeans, la collezione make-up estate 2017

di Anna Cantarella Commenta

Ragazze appassionate del denim e dei look casual, la nuova collezione make-up estate 2017 di Essence è quella perfetta per voi. “Hip Girls Wear Blue Jeans” è un concentrato di energia e colori vivaci ma adattabili a tutti gli stili, non troppo accesi ma perfetti per il make-up e la manicure dell’estate. Tantissimi i prodotti della collezione, dai blush alle terre fino agli ombretti e gli smalti. E i prezzi come sempre sono super accessibili, a portata di tutte le tasche.

La ragazza hippie a cui si rivolge Esence ha bisogno di un meka-up leggero e luminoso. Le tonalità nude sono le protagoniste della palette di ombretti che ha una tavolozza che va dal marrone all’avorio per un trucco elegante in ogni occasione. La palette di blush mette insieme due colori rosati e due bronzer illuminanti per accentuare il colorito caldo dell’estate. La palette dei bronzer e delle terre invece concentra in un solo prodotto tutte le tonalità, dalle più chiare e opache alle più scure e luminose, per ottenere un colorito naturalmente abbronzato ed un effetto contouring delicato per l’ovale.

> IL MAKE UP PERFETTO PER LA SPOSA FIRMATO ESSENCE

E poi illuminanti in stick e una crema gel illuminante da applicare prima del fondotinta o della BB Cream e due mini collezioni di tre rossetti (nei colori blu navy, rosa corallo e rosa nude) e tre smalti (nei colori blu jeans, rosa cipria satinato, fuxia intenso e celeste pastello).

> 3 NUOVI PRODOTTI ESSENCE 2017 PRESENTATI A COSMOPROF

La colorata linea make up Essence Hip Girls Wear Blue Jeans sarà in vendita nei mesi di giugno e luglio 2017 nei punti vendita rivenditori del brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>