Giorgio Armani Maestro Fusion Makeup SPF15, fondotinta novità 2012

Non è un fondotinta, è un perfezionatore dell’incarnato. Una nuova generazione di makeup incredibile al tatto, invisibile sulla pelle che appara più luminosa. Tutte possono indossarlo!

Le parole di Linda Cantello, International Make-up Artist per la Giorgio Armani Cosmetics ci permettono di entrare subito nel mondo del nuovo prodigio formulato nei laboratori Armani, un fondotinta fluido, il Maestro Fusion Makeup SPF15, che garantisce performance straordinarie su ogni tipo di pelle.

La formula fluida e leggera è facile da applicare e si distribuisce immediatamente uniformando il colorito e coprendo le imperfezioni. Inoltre un olio pigmentato ultra-fine sospeso in acqua perfeziona il colorito, accendendo immediatamente la luminosità naturale della pelle.

La texture è indimenticabile ed unica grazie alla tecnologia brevettata Fusion Technology che crea un film sottile di colore sulla pelle fondendosi alla perfezione nascondendo le imperfezioni senza accumulo o stratificazione.

L’applicatore è con dosatore in gocce, ne bastano 3 per tutto il viso e può essere applicato facilmente con i polpastrelli partendo dal centro del viso fino all’esterno aggiungendo prodotto dove sono presenti più inperfezioni.

Da un test d’uso effettuato per 1 settimana su un campione di 60 donne di età compresa tra i 25 e i 60 anni con tutti i tipi di pelle (tranne pelli estremamente problematiche) è emerso che: si fonde perfettamente con la pelle per il 100% , è facile da indossare, si dimentica che si indossa il make-up per 100%, è facile da applicare, il risultato makeup è perfetto sempre ed in poco tempo per il 98%, è ‘un piacere di utilizzarlo per il 95%, effetto natural make-up per il 95%.

Il Maestro Fusion Makeup SPF15 è disponibile in 13 tonalità in tutte le profumerie concessionarie della linea makeup di Giorgio Armani.