Givenchy Parad’Eyes Liner, l’eyeliner extra lucida

Un vero concetrato di precisione che incornicia lo sguardo di fascino e mistero.

Non c’è descrizione migliore che un brand possa usare per presentare la sua eyeliner ed è proprio la definizione scelta da Givenchy per introdurre le Parad’Eyes Liner.

La texture è stata studiata per essere leggera e altamente pigmentata al fine di permettere nella resa un tratto dal colore puro ed intenso. La combinazione di alcune resine e polimeri garantiscono una perfetta aderenza sulla pelle, senza creare spessore, e allo stesso tempo comfort e lunga durata. E’ acquistabile in profumeria al prezzo di circa 29€ per 3ml.

E’ disponibile in 3 tonalità:

  • 01 Dream in Black: nero intenso;
  • 02 Brown Legend: marrone cioccolato;
  • 03 Blue Lagoon: blu intenso.

Non considerando i marchi di nicchia, probabilmente quella di Givenchy è una delle eyeliner più costose ma dalle performance davvero eccezionali.

Si presenta nella classica confezione con pennellino in setole molto fini ed estremamente preciso che permette di tracciare linee sottili o più importanti con bordi sempre perfetti. La texure fluida ma non troppo liquida, si asciuga velocemente, è davvero scorrevole e basta poco prodotto per delineare l’occhio semplicemente, con precisione e senza bisogno di ritocchi.

I colori sono saturi, intensi, molto coprenti e soprattutto il nero, classica tonalità per le eyeliner, ha una pigmentazione ed una resa senza paragoni. La 01 Dream in Black è il nero più nero che possiate trovare arricchito da un finish lucido effetto bagnato davvero difficile da riscontrare in altri prodotti.

La durata è ottima, non solo dal punto di vista del makeup in senso stretto ma anche in relazione al prodotto considerata la tendenza di molte eyeliner a diventare più dense o addirittura a seccarsi con il passare dei mesi: ho acquistato la mia Parad’Eyes Liner non meno di 3 anni fa e ancora oggi ha una resa perfetta.

La linea di makeup Givenchy non è molto diffusa e viene venduta solo in alcune profumerie concessionarie delle quali potrete trovare l’elenco nello Store Locator del sito ufficiale.