Halawa fai da te: la ricetta per la depilazione naturale

di Sara M. Commenta

Abbiamo scoperto già di cosa si tratta: la depilazione più naturale che ci sia, con una ceretta commestibile a base di zucchero, viene dall’Oriente ma ha conquistato le donne di tutto il mondo che cercano un’alternativa valida ed efficace ma meno aggressiva di molte preparazioni sintetiche in commercio. Vediamo adesso come si prepara la ricetta dell’halawa con l’aiuto di un video tutorial che mette in pratica il procedimento di preparazione di cui vi abbiamo descritto le varie fasi.

La vera difficoltà nel preparare questo semplicissimo miscuglio che diventerà la vostra ceretta prediletta sta nella fase sul fuoco, perché basta distrarsi un attimo lasciando la fiamma troppo vivace perché il liquido si gonfi e fuoriesca, pasticciando il piano cottura con quanto di più appiccicoso possiate immaginare. Prestate quindi attenzione alla pentola mentre bolle, mescolando e mantenendo il fornello regolato in modo da garantire la bollitura senza far fuoriuscire l’impasto oltre i bordi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>