Idee regalo natale 2011: Bourjois Eye Pearls

di Sara M. Commenta

palette occhi Bourjois Eye Pearls

Pronte a stilare la lista dei prossimi regali di Natale o siete le ritardatarie croniche anche ancora il pomeriggio della Vigilia devono scegliere cosa regalare alle amiche? Nell’uno e nell’altro caso vi tornerà utile un suggerimento che sarà perfetto per le ragazze, perché una palette dai toni basici ed eleganti è sempre gradita e utile da avere nel beauty case, per creare un make-up occhi completo con un solo prodotto e perfetto anche per viaggiare senza farcire la pochette con troppi prodotti diversi. Accorre Bourjois, che presenta quattro nuove mini-palette con cinque ombretti.

La linea si chiama Eye Pearls e apparentemente fa parte della collezione natalizia, dunque cade a fagiuolo in questo periodo di incertezze sui regali, quando cerchiamo di orientarci senza ripeterci ma facendo un dono apprezzato. Ciascuna palette, dal packaging rotondo e piacevole, contiene cinque cialde di colori perlati e satinati.

La palette Creation è sui toni del blu, Sublimation sceglie i marroni, Illusion i rosa, Revelation i verdi. Ciascuna palette costerà tra i dieci e i dodici euro. Peccato che dalle nostre parti, in Italia, sia diventata un po’ difficile da reperire. Ma sugli shop online si trovano facilmente tutti i prodotti, dai più recenti anche grandi classici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>