Inoa Supreme Colour Lifting, la nuova colorazione antietà di L’Orèal

inoa supreme colour lifting colorazione antietà l'orèal

In occasione dell’anniversario della famosa colorazione Inoa, L’Orèal festeggia con il lancio di un nuovo prodotto, destinato a inflenzare positivamente il mondo delle colorazioni per capelli maturi. Inoa Supreme Color Lifting è il nuovo prodotto professionale di colorazione destinato alle donne da 50 anni in su. In questa fascia di età, le esigenze dei capelli cambiano e le donne hanno bisogno di un colore giovane, che oltre a nutrire i capelli danneggiati dal tempo sia in grado di dare una ventata di freschezza al volto. Ecco perchè l’Orèal ha pensato a 23 nuovi toni di colorazione, tutti senza ammoniaca. Con il passare del tempo, anche le colorazioni più di qualità perdono la loro efficacia, i capelli si assottigliano e diventa più difficile trovare la tonalità giusta di colore, quella che avete sempre desiderato.

Con le nuove 23 tonalità di Inoa Supreme Colour Lifting potrete ottenere il vostro colore perfetto, dal castano chiaro al biondo  fino ai toni freddi del platino, oppure il color rame o mogano, in una tavolozza che vi promette di farvi apparire almeno 15 anni più giovani!
Inoltre si tratta di una colorazione anti-invecchiamento senza ammoniaca che è stata progettato specificamente per le donne con più di 70% di capelli bianchi perché copre fino al 100% di grigio o bianco. E il colore perfetto si ottiene con un tempo di posa decisamente più breve, non più di 30 minuti.

Inoa Supreme Colour Lifting raggiunge il miglior risultato di colore, e i capelli sono più forti di com’erano prima di colorazione. 3 effetti con un solo trattamento e 3 risultati in uno: otterrete una copertura perfetta, un colore più naturale e un cuoio capelluto in salute. Avrete capelli più forti e almeno sei settimane di intensa idratazione e nutrizione. La colorazione inoltre garantisce un comfort ottimale del cuoio capelluto perchè è inodore, non contiene ammoniaca e causa meno irritazioni.