Instant Moisture Mask di Sephora: la maschera che si prepara nello shaker

Sephora, propone una maschera super idratante, che prevede un piccolo gioco iniziale, che sicuramente divertirà tutte voi donne, perché con un giusto movimento di shaker, si otterrà la crema adatta da applicare sulla pelle del viso. Come un piccolo chimico, un piccolo alchimista o una barman stravagante, Sephora mette tutte voi alla prova per un risultato fresco e perfetto come le maschere per il viso preparate nelle Spa.

Instant Moisture Mask, non è una maschera tradizionale, infatti riesce subito a distinguersi tra tutti i prodotti per la cura del viso, già dall’aspetto del packaging notiamo la sua differenza e la sua particolarità, infatti viene venduta con un vero e proprio shaker fuksia, e quattro bustine in polvere di agenti idratanti, il tutto super concentrato. Il suo “funzionamento” è molto semplice, basta versare dell’acqua nello shaker ed il composto della bustina, chiuderlo ed agitare bene fin quando non si crea un composto omogeneo da poter stendere facilmente sulla pelle, in modo perfetto. Il risultato sarà una pelle molto idratata e luminosa come appena uscita da un trattamento termale.

La sua composizione si basa sul complesso HydroSenn+ che riesce ad idratare fino in profondità anche le pelli più secche e disidratate. Una volta terminate le bustine monodose è possibile ricomprarle senza lo shaker. Oltre al suo principio molto nutriente che aiuta la pelle, la risana e la rimpolpa, così sicuramente si annovera tra quei prodotti divertenti, senza conservanti e dal packaging accattivante, che invogliano anche le più pigre a sperimentare sempre di più trattamenti utili alla propria pelle. E’ possibile acquistare questa maschera in tutti gli store Sephora presenti in Italia ad un prezzo di 9,50€.