Istinto rosso, la nuova collezione Inoa di L’Oréal Professionnel

Inoa Istinto rosso

E’ il colore della passione e della sensualità. I capelli rossi sono una scelta di stile inconfondibile dedicata a tutte quelle donne che vogliono un colore per capelli che si faccia ricordare. Il rosso ha un enorme fascino ed è tra i colori più di moda per l’autunno-inverno 2015. Qualunque sia la tonalità di rosso che amate di più l’importante è scegliere un colore luminoso e di lunga durata, come quelli della collezione Istinto Rosso Inoa di L’Orèal Professionnel.

Le alternative son tantissime, tante quante le tonalità di rosso più richieste dalle donne: rosso carminio, rosso rubino, vermiglio scarlatto oppure rosso ramato papavero. E’ vero che si tratta di un colore audace ma il rosso, in tutte le sue declinazioni e tonalità, è una tra le tinte per capelli più amate da sempre. Il 20% delle donne colora i capelli di rosso e desidera una tinta rossa, e per questo si affida a un esperto colorista.

Il massimo della tendenza è la proposta “Copper Pixie” che ha aperto la strada alla tendenza del rosso Copper profondo, in contrasto con lunghezze e punte più chiare per un risultato multisfaccettato di sicuro impatto.

Solo un parrucchiere esperto infatti può garantire la sicurezza e l’eccellenza del risultato, grazie anche all’utilizzo di prodotti professionali che sfruttano le più avanzate tecnologie di colorazione insieme a ingredienti che nutrono i capelli, per un risultato di brillantezza e intensità assicurato. Nei saloni che utilizzano i prodotti Inoa di L’Orèal troverete professionisti che sapranno indicarvi la tonalità di rosso più adatta ai vostri colori naturali, alla vostra carnagione e alla base di partenza dei vostri capelli. Ogni colore e ogni tecnica di colorazione saprà valorizzare il vostro viso e la vostra naturale bellezza, adattandosi al taglio e allo styling che preferite.

Photo Credit| L’Oréal