Juicy Couture presenta il profumo solido custodito in un anello

Per le appassionate di profumi, e per le collezioniste di quelli rari o strani, ecco che Juicy Couture accontenta proprio tutte, realizzando un esclusivo anello impreziosito da strass che al suo interno, ebbene si, cela un particolare e soprattutto profumato segreto, un comodo profumo solido perfetto da portare sempre con se ed utilizzare in ogni momento e situazione.

Questo prodotto è un vero e proprio anello assolutamente elegante e rigorosamente chic che riesce ad unire la bellezza del gioiello, assolutamente retrò, e la particolarità di poter portare il proprio profumo sempre con se, in un modo assolutamente innovativo ed originale che sicuramente farà invidia a tutte. In un semplicissimo gesto infatti il gioiello in pieno stile retrò apre il suo cuore ad un profumo solido pronto per essere utilizzato. Così oggi è possibile portare con se il proprio profumo in modo stravagante ed eccentrico. La fragranza è davvero intrigante e per di più, oltre ad avere un packaging di tutto rispetto, considerando l’anello, la sua confezione è davvero studiata nei minimi dettagli, perché appare come un vero e proprio cofanetto, con tanto di cuscino, proprio come se fosse l’involucro di un gioiello raro e prezioso.

Ultimamente il profumo solido è stato sottovalutato da quasi tutti i marchi che si dedicano a questo settore, come se fosse stato dimenticato, mentre in passato, nei primi del 900 ed anche in un passato molto più distante era gelosamente custodito e particolarmente in voga tra le ragazze del tempo. Sicuramente, ora con una confezione d’eccezione, sottoforma di anello, sarà davvero difficile rinunciare a portarlo con se ovunque, sfoggiandone chiaramente la sua particolarità ed unicità.