Kardashian Kolor di OPI: attivo il sito web ufficiale

di Giada Aramu 1

La diva tuttofare Kim Kardashian e le sue sorelle hanno distribuito da poco una nuova collezione di smalti (ve ne avevamo già parlato qui), una linea composta da ben 14 colori, tonalità di diverso tipo, ben divise tra tonalità romantiche e colori scuri ed eleganti. La collezione autunnale, realizzata grazie al marchio OPI, è già entrata in commercio non nelle solite profumerie ma, udite udite, in tutti i Walmart degli Stati Uniti!

Per celebrare la novità in campo beauty e manicure, Opi ha deciso di inaugurare un sito web esclusivo, tutto dedicato alla famosa collezione; uno spazio in cui le appassionate di smalti e nail art possano confrontarsi e scambiarsi i consigli su applicazioni, decorazioni e finishing.

Il sito web è una miniera di informazioni dedicate non solo agli smalti ma anche alla pop star, un insieme di news, consigli e attività che piaceranno a tutte le amanti della nuova collezione. Entrando nel sito web potrete navigare nella sezione Life in Lacquer, uno spazio in cui le protagoniste della collezione raccontano le loro giornate prendendo spunto dai colori inseriti nella gamma di colori e un’intervista che punta a far raccontare alle Kardashian la loro passione per moda e colori.

La sezione più interessante è quella del Lookbook, uno spazio in cui tutte le ragazze possono postare on line le foto del colore che hanno acquistato e la nail art realizzata con i colori della collezione; un buon modo per conoscere altre appassionate di smalti e nail art e prendere spunto da idee davvero interessanti e provare poi a riproporle.

Potrete visitare il sito web ufficiale della collezione a questo link e navigare liberamente in tutte le sezioni: il sito web è realizzato in modo eccellente e risulta essere davvero interessante, soprattutto per chi adora le 14 nuove tonalità della gamma di colori Kardashian Kolor. Buona navigazione!

Commenti (1)

  1. Currently it looks like Expression Engine is the best blogging platform available right now. (from what I’ve read) Is that what you’re using on your blog?

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>