Kiko Invisible 3D Lifting, il nuovo siero ad effetto istantaneo

Kiko Invisible 3D LiftingLe avevamo chiamate fiale pre-trucco ad effetto illuminante e liftante riferendoci a quella tipologia di prodotti che si applicano da soli o prima del fondotinta e che hanno la funzione di primer, quindi istantanea, ma anche di trattamento, grazie ai principi attivi contenuti nella formula.

Si tratta di sieri monodose concentrati che migliorano immediatamente l’aspetto del viso e che in genere non vengono utilizzati quotidianamente, soprattutto per il costo ma l’applicazione giornaliera non è sconsigliata, ma in occasioni particolari per ricompattare, illuminare, distendere e tonificare la pelle del viso e da oggi è disponibile anche la versione lanciata da Kiko, l’Invisible 3D Lifting.

L’Invisible 3D Lifting fa parte della gamma 3D Lifting Beauty Emergency che, come si evince dal nome, è specifica per ridurre i segni del tempo istantaneamente al bisogno e che è composta dal 3D Eye Lift, specifico per palpebre atoniche e cadenti, ed dal 3D Filler, ad effetti riempitivo su rughe e linee d’espressione.

L’Invisible 3D Lifting non si presenta in forma di monodosi ma in un unico flacone da 10 ml con beccuccio dosatore, deve essere utilizzato entro 3 mesi dall’apertura e dopo il primo utilizzo va conservato in frigorifero. Ha un costo decisamente più contenuto rispetto ad analoghi prodotti di altre marche, 8,90 euro, vediamone quindi le caratteristiche.

Come abbiamo detto si tratta di un siero concentrato che dona al viso un effetto lifting istantaneo grazie ad un potente mix di attivi che creando un leggero film sulla pelle distende rughe e linee d’espressione ed illumina distendendo ed eliminando ogni segno di stanchezza per un effetto fresco e riposato. La formula è ipoallergenica, non comedogenica e priva di parabeni.

Aiuta inoltre ad aumentare la resa e la tenuta del trucco ed è quindi consigliato in occasioni particolari quando si vuole quindi apparire al top.

Si utilizza applicando poche gocce su fronte, zigomi e mento per poi picchiettare delicatamente con i polpastrelli, si procede quindi al trucco.