Kiko Lavish Oriental, collezione makeup autunno 2012

E’ già disponibile nel negozio online, e probabilmente lo sarà a giorni anche presso i punti vendita in tutta Italia, la nuova collezione makeup autunnale di Kiko, la Lavish Oriental, ispirata alle calde e seducenti atmosfere orientali, con un look elegante e sofisticato che non lascia nulla al caso: viso perfettamente scolpito, occhi resi profondi da intensi smokey eye e labbra piene e seducenti grazie alle diverse sfumature di rosso.

Il packaging, ma anche alcuni prodotti, richiamano fortemente la Chic Chalet, collezione autunno/inverno 2011, lasciando pensare a molte che, per quel che riguarda le proposte stagionali, Kiko si rinnova poco, ma nella Lavish Oriental vengono introdotte anche delle novità, vediamole insieme.

Interessante la proposta occhi con le Colour Seduction Eyeshadow Palette disponibili in 6 diverse varianti dalle sfumature tipicamente autunnali con un tocco di colore e abbinate alle Smokey Eyes Pencil, delle matite dalla mina morbida e sfumabile in 4 tonalità davvero intense ed intriganti.

Ancora più interessanti le referenze per il viso, nuovi infatti sono Pure Pleasure Creamy Blush, dei fard in crema modulabili per dare un tocco di colore satinato ma luminoso. Molto belle le Alluring Print Multicolor Bronzer, terre a tre spicchi per scolpire il viso con naturalezza e per finire gli Exotic Highlighter degli illuminanti in gel in 3 tonalità tra cui la Taupe sembra molto interessante.

Due diversi finish per le labbra con i Lips Creamy Lipgloss, dei matitoni gloss effetto bagnato, e gli Unlimited Lipstick, rossetti in crema coprenti e a lunga tenuta, in entrambi i colori proposti sono sempre intesi con rossi, magenta, bordeaux e coralli.

La collezione è arricchita con due pennelli doppi, il Face Brush, per il viso con un duo fibre, e l’Eye Brush, per eyeliner e dettagli, due acque profumate dalle note orientali, Aqua Lavish, ambrata, e Aqua Oriental, cipriata, e gli immancabili smalti ancora nella versione Holographic.