Lanvin lancia l’edizione limitata di Éclat d’Arpège Pretty Face

novità Lanvin Eclat d'Arpege Pretty Face

Lanvin, ormai, ci delizia con le sue edizioni limitate della linea cult Éclat d’Arpège: oltre a un lavoro magnifico dal punto di vista olfattivo, anche stavolta l’edizione Pretty Face è una delizia per gli occhi grazie a un packaging veramente irresistibile. 

Questo profumo è ispirato all’evocazione: provate a pensare di ricevere in reaglo un profumo contenuto in un packaging perfettamente rotondo, inserito in una preziosa teca dalle sfumature rosa lilla come il flacone. E quando osservate la boccetta vedete che nulla è lasciato al caso e che, più di un profumo, si tratta di un magnifico oggetto da collezione, che impreziosirà la vostra camera e vi stupirà: una pietra del colore del rubino è incastonato nel tappo silver ornato di un fiocchetto in satin viola e, su tutto, due occhietti stilizzati sulla rotondità del flacone sembrano sorridere maliziosi e impertinenti, mentre un paio di labbra scarlatte a forma di cuore sembrano pronte a schioccare un bacio.

Con Pretty Face Lanvin regala una vera e propria emozione in edizione limitata, che farà sgranare più di una per la sorpresa. Il packaging è stato ideato dal geniale ed estroso Direttore Creativo di Lanvin, Alber Elbaz, che aveva disegnato il viso delle signorine chic da cui ha preso spunto per Pretty Face. La piramide olfattiva è, come sempre, molto fresca e gioiosa, soffusamente maliziosa e molto femminile: le note ricalcano quelle del profumo uscito nel 2002, che a sua volta si ispirava ad Arpege nato nel lontano 1927. Disponipe in versione EDP 50 ml al costo di 49 euro. Ecco la composizione della fragranza:

  • Note di testa: foglie di lillà e del limone siciliano, foglie del tè verde
  • Note di cuore: fiori di pesca e peonia
  • Note di fondo: muschio bianco e cedro libanese