L’extension alle ciglia, per un effetto da sogno

di isayblog4 Commenta

extsension cigliaAlcuni centri altamente specializzati sono oggi in grado di proporre alle loro clienti la possibilità di applicare delle extension alle ciglia. Questo tipo di trattamento permette di ottenere un effetto che può durare fino a 45-50 giorni.

Il fissaggio One to One
Questo particolare tipo di extension per ciglia consiste nel fissaggio di un pelo sintetico (in genere in seta o sintetico) su ogni pelo naturale delle ciglia. L’effetto finale è così armonioso e del tutto naturale e le nuove ciglia seguiranno lo sviluppo e il decadimento di quelle naturali su cui poggiano. La durata delle ciglia finte quindi dipende dallo stadio di crescita di quelle vere, per questo motivo il trattamento non può essere permanente o di lunghissima durata.

I materiale delle extension
Per poter applicare dei peli alle ciglia è necessario che si tratti di materiale totalmente anallergico e privo di controindicazioni. Per questo motivo è di fondamentale importanza affidarsi a centri di comprovata esperienza, che utilizzino esclusivamente prodotti di ottima qualità, come ad esempio extensionciglia.roma.it. Solo in questi centri è possibile ottenere un risultato perfetto, molto naturale e piacevole e avere la certezza che siano utilizzati anche strumenti e collanti che non possano provocare alcun tipo di reazione avversa.

Come si tolgono le ciglia finte
Le extension per le ciglia sono fissate direttamente ai peli attraversi particolari colle; se si desidera rimuovere l’intera extension è possibile recarsi nel centro di applicazione, dove potranno sciogliere il collante con un particolare prodotto (Remover ciglia). È necessario evitare di tagliare o cercare di spostare i peli sintetici a casa, perché si potrebbero danneggiare le ciglia vere sottostanti, o anche creare dei leggeri traumi alle palpebre. La rimozione è del tutto indolore e non lascia alcun tipo di residui in questa delicata parte del corpo.

Alcune precauzioni
Subito dopo l’applicazione delle extension per ciglia è importante evitare che la parte venga in contatto con acqua, calore, vapore o prodotti per il trucco, per almeno 24-48 ore. Successivamente è possibile assumere lo stesso comportamento che si ha con le ciglia vere. E’ necessario evitare il contatto con cosmetici a base oleosa, come i prodotti per il trucco waterproof o gli struccanti a due fasi. Esistono diverse possibilità per chi desidera l’extension alle ciglia, che permettono di ottenere diversi effetti estetici; conviene selezionare con calma la tipologia di extension preferita, perché rimarrà in sede per lungo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>