Lierac Hydragenist, idratazione profonda per la pelle

di Anna Cantarella Commenta

Adesso che arriva il caldo dovremmo cominciare ad abituarci a bere di più. Un buon inizio sarebbe bere un bel bicchiere d’acqua al mattino a stomaco vuoto. Anche la nostra pelle ha bisogno del suo “bicchiere d’acqua” e per questo Lierac ha pensato alla linea Hydragenist, una serie di trattamenti viso per una pelle idratata, rimpolpata, ossigenata.

Hydragenist di Lierac è una linea di trattamenti che si ispira alla tecnica estetica dell’ossigenazione tissutale. Questa tecnica consiste nel vaporizzare sul volto ossigeno puro, acido ialuronico e vitamine ad alta pressione, in modo che le molecole penetrino il derma. Ma c’è di più perchè da quest’anno la linea Hydragenic si arricchisce del complesso Hydra 02, un mix di minerali oxygen-like (magnesio aspartato, rame gluconato e zinco gluconato che migliorano il metabolismo della pelle), acido ialuronico /che è ingrado di trattenere l’acqua all’interno delle cellule), foglie di vernonia (che riparano la giunzione dermo-epidermica) e a un concentrato di vitamine (C, E, B5 e B6 per potenziare il metabolismo delle cellule).

> LIERAC PRESENTA HYDRAGENIST NUTRIBAUME SOS

Le texture attive fresche e morbide, si fondono con la pelle e la avvolgono dolcemente, nutrendo e idratando senza mai appesantire.

> LIERAC HYDRAGENIST PER RIMPOLPARE LA PELLE A PARTIRE DAI 30 ANNI

3 sono i nuovi prodotti che completano la linea Hydragenist: un’acqua in spray da vaporizzare al risveglio sul volto per prepararlo agli altri trattamenti della giornata, una maschera agli estratti di gelsomino da fare un paio di volte la settimana per rimpolpare la pelle e un balsamo labbra quotidiano per avere labbra sempre morbide e idratate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>