L’Orèal Elvive Phytoclear: lo scrub per capelli antiforfora

di Anna Cantarella Commenta

Prendersi cura della cute è fondamentale per avere capelli sani, belli, in ottima forma. Per ottenere un cuoio capelluto libero dalla forfora ed eliminare i capelli grassi può essere molto utile effettuare uno scrub delicato alla cute in modo da purificarlo dai prodotti cosmetici che lasciano residui, dalle cellule morte e dalla forfora.

FORFORA SUI CAPELLI: 5 MITI DA SFATARE

Per aiutarvi a prendervi cura del cuoio capelluto, L’Orèal ha pensato alla linea Phytoclear che in un unico prodotto mette insieme uno scrub per la cute e un detergente delicato dal potere purificante. Con piccole componenti esfolianti come la Perlite e la noce di Argan, la linea Phytoclear si prende cura della cute liberandola dalle cellule morte e da tutte quelle impurità che possono soffocarlo. La Perlite deriva dalla roccia vulcanica macinata e le sue microsfere mescolate con la polvere del guscio di noce di argan rendono i prodotti Phytoclear la gamma esfoliante perfetta.

SCRUB NATURALE PER IL CUOIO CAPELLUTO, UNA SEMPLICE RICETTA DI BELLEZZA

Lo scrub per capelli in gel Phytoclear va applicato come prodotto pre-shampoo, prima di ogni lavaggio. Applicate il prodotto sui capell inumiditi e massaggiate delicatamente la cute. Separate i capelli in più sezioni in modo da avere un effetto detergente più profondo. In un solo minuto i vostri capelli saranno liberi dalle impurità e dalla forfora. Subito spo completate il trattamento con lo shampoo Elvive Phytoclear. Della gamma Phytoclear fa parte anche la lozione 7 giorni per prendersi cura della cute ogni giorno con un prodotto nutriente e delicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>