Lush Balsami Labbra, da oggi sono privi di conservanti

Lush BaciamiLush presenta la nuova formula dei balsami labbra vegani, privi di conservanti e racchiusi in una pratica confezione 100% riciclata e riciclabile.

Buone notizie quindi per le amanti dei prodotti Lush che notavano qualche ingrediente di troppo nei loro famosi balsami. Del resto l’impegno di Lush è costante ed inarrestabile per perseguire quella che è la sua filosofia green da sempre.

I nuovi prodotti ormai nascono con formule quasi del tutto prive di ingredienti sintetici e ci piace l’iniziativa di Lush di rimettersi in gioco e riformulare i prodotti storici per far in modo che pian piano l’intera gamma corrisponda al 100% all’etica del marchio.

Rivediamo quindi insieme i famosi balsami labbra che potrete trovare nelle Botteghe Lush già con la nuova formulazione:

  • Baciami (6,55 euro), un balsamo idratante intensivo che fa davvero miracoli sulle labbra secche che si screpolano facilmente. Il suo delizioso e freschissimo profumo di mandarino impreziosisce i baci di chi lo ama da ormai 15 anni;
  • Usami (7,50 euro), un vero e proprio campione di morbidezza che si prende cura delle labbra e le profuma di vaniglia e scorzetta di limone. Con olio vergine di cocco e burri di karité, cupuaçu e murumuru.
  • Scoprimi (7,50 euro), al sapore di cioccolato e arancia e una ricetta ricchissima con tanto cioccolato, avena, cera d’api e miele;
  • Seguimi (7,50 euro), morbido e seducente, profuma di cioccolato bianco, vaniglia e miele, per labbra incredibilmente sexy.