M·A·C Cosmetics presenta The Matte Lip

M·A·C Cosmetics lancia un’affascinante one shot, disponibile per sole otto settimane a partire da ottobre, che segue il trend imperante di quest’anno: l’effetto matte, con il focus sulle labbra. 

Mac cosmetics the matte lip

Audace, pieno e saturo, l’iconico rossetto mat di Mac Cosmetics è un vero e proprio cult che non può mancare in un beauty che si rispetti, perché è iper pigmentato, non secca eccessivamente le labbra e assicura una fedeltà ineguagliabile per ore. Ricordate sempre che, per indossare un rossetto audace come questo, le vostre labbra devono essere impeccabili, polpose di idratazione lisce e senza screpolature.

L’effetto mat è forse il più raffinato che esista, nel make up: quest’anno osatelo soprattutto su guance e labbra, per ottenere un’allure elegante e al passo coi tempi. La collezione The Matte Lip si caratterizza per le vivaci incursioni di fucsia delle tonalità Heroine e Le Vie En Rouge, che creano un deciso contrasto con la pienezza del burgundy di Fashion Revival e la sensualità senza tempo dei nudi di Styled in Sepia.

Per ottenere un’impareggiabile intensità cromatica d’avanguardia, le matite Pro Longwear Lip Pencil esaltano il rossetto con tonalità super-sature, che sono un’indiscutibile attestazione di stile modernamente classico. Come complemento perfetto, dal finish elegante e satinato,  c’è il fard dai colori rosati delicati di Pro Longwear Blush, un colore resistente nel tempo che regala alle gote luce e profondità.