MAC presenta Lightness of Being

Mac Cosmetics, con l nuova collezione Lightness of Being dà il via al trend della setosità e della leggerezza nel make up: un effetto naked raffinatissimo ed elegante sempre vincente!

Mac Lightness of Being collezione makeup inverno 2015

Se non siete amanti delle tonalità strong, delle texture frost o shimmer e prediligete i finish naturali e soft, Mac Cosmetics soddisferà le vostre esigenze con la collezione in edizione limitata dal nome Lightness of Being, che sarà in vendita presso gli store Mac e nei corner selezionati nel mese di gennaio e per il periodo limitato di otto settimane.

Protagonista della collezione cono la luminosità, la leggerezza e l’impalpabilità: polveri senza peso, consistenze setose, effetto nude elegantissimo e versatile. Un make up da sfoggiare durante il giorno, perfetto per ogni occasione e contesto, ma vincente anche per le occasioni più speciali perché il risultato finale è a tutta luminosità e vi farà risplendere! Toni delicati e sfumature pastello che addolciranno le giornate invernali in attesa della primavera. I prodotti che compongono la collezione sono i celebri Mineralize eyeshadow, nei colori Force of Nature, marrone; Just Breathe, azzurro; Leap, rosa violaceo; Natural Vigor, nude pesca; Spiritual Life, oro chiaro; Uninhibited, grigio.

Due Mineralize blush in Please Yourself, rosa intenso e Uplifting, arancio. ramato e due nuovi Mineralize Skinfinish in Lightscapade, oro con riflessi freddi e Perfect Topping, oro con riflessi scuri. Cinque Mineralize Lipstick: Be Fabulous, rosa confetto; Dreaminess, rosa nude; Luxe Natural, nude beige; Style Surge, corallo delicato; Touch the Earth, taupe.  Cinque nuovi gloss Mineralize Glass: Beautiful Moves, verde pastello; Boundless Energy, rosa; Loose & Lively, pesca; On Cue, oro chiaro; Poetic, rosa carne. Infine due nuovi smalti Studio Nail Laquer nelle tonalità Lightness of Being, nude pescato e Modern Movement, nude rosato.